HOME Raduni Chat

Nuovo Codone per il monster 1100 e 696

Gli accessori compatibili con entrambe le moto.

Re: Nuovo Codone per il monster 1100 e 696

Nuovo messaggiodi Naked » mercoledì 10 marzo 2010, 13:35

DrJack ha scritto:Ric non fare il Naked della situazione, 150 era il portatarga che diceva frenky. Naked il mafioso con le creenshot lasialo fare a chi può, che fai minacci? Di cosa poi? IO non ho calunniato nessuno. Poi se tu qua dentro non hai nessuno che ti appoggi e dici che qui sei come fuori alloraq mi immagino che vita che avrai! Questo é il mio ultimo post su questo topic nel quale cercavo insieme ad altri di dare una mano, invito Giulio a dare una controllata e Naked a farsi na girata così se calma, se trova un paio d'anici e magari na ragazza.

quotiamo anche questo và.... mi dai del mafioso e parli di minacce... mah!
mi piace che hai scritto "il Naked della situazione" immagino sia un ulteriore complimento... da aggiungere al carrello della spesa che hai già fatto nel precedente post :D

per la mano si è vista come l'hai data: confermi che romanelli roma in via appia lo vende a 500€ e invece sta a 700€ ed è anche da ordinare (ma tu sei passato l'altro giorno e lo hai visto di persona)... visto che mi hai ricoperto di ingiurie anche pesanti, io che secondo te sarei fesso (o organo genitale maschile) ho fatto telefonare diverse persone da numeri differenti... strano... o siamo tutti fessi e coglioni, oppure tu hai scritto una cosa non vera... e invece di scusarti, ti mordi la coda da solo, riempendomi di insulti ;)

e mi dici pure di starmene calmo... quando io mi limito a quotare ciò che scrivi (ridendo) e tu continui ad insultarmi gratuitamente...
Naked

Possiedi una moto?: Si
Marca: Ducati
Modello: prima 696+ ora M1100

google adsense
Google

Nuovo messaggiodi DrJack » mercoledì 10 marzo 2010, 13:55

1 io non ho mai detto di averlo visto di persona ma sul catalogo
2 se dici una cosa ne subisci le conseguenze
3 le accuse le hai fatte e come insinuando che io e un altro socio avremmo millantato di averlo trovato a quel prezzo
CHIUDO

mi piace che hai scritto "il Naked della situazione" immagino sia un ulteriore complimento

sei tu che hai capito che 150 era il codino quindi dico di non fare come te punto
Immagine
DrJack

Modello: M696+

Nuovo messaggiodi Naked » mercoledì 10 marzo 2010, 14:04

DrJack ha scritto:Si il pezzo è proprio quello, ci sono passato anche io oggi (che combinazione). Il debito morale non esiste Naked se loro fanno un prezzo e tu lo paghi vuol dire che lo hai accettato e a quel punto non puoi dire più niente. Tra l'altro il portatarga io l'ho pagato 140 girando tre store.

è come dici tu... sei passato anche tu oggi (che combinazione) immagino tu sia passato sul catalogo :roll:

è inutile che spreco altro tempo, è tutto scritto nero su bianco. ENJOY 8-)

millantato? ho semplicemente chiesto dove potevo trovarlo a 500€... visto che da me lo mettono 650 (e a me 600€). e mirko696 ha scritto che lui da *romanelli roma via appia lo ha trovato a 500... e tu hai confermato, replicando con il post che ho appena quotato...

*romanelli roma via appia me lo hai scritto tu questa mattina in MP...
Ultima modifica di Naked su mercoledì 10 marzo 2010, 14:46, modificato 2 volte in totale.
Naked

Modello: prima 696+ ora M1100

Nuovo messaggiodi giulioben » mercoledì 10 marzo 2010, 14:05

--BASTA OT--
giulioben

Modello: 696 con Termi Titanio

Nuovo messaggiodi @rqd4m » mercoledì 10 marzo 2010, 15:17

grazie per l'intervento giulio. stavo leggendo tutto il topic mentre probabilmente tu scrivevi!
mi aggiungo al tuo invito e ribadisco un paio di concetti:
1) questo topic è per il codone dp compatibile con il nuovo monster (non per pompe, cerchi e argomenti trattati ampiamente in altre sezioni)
2) in questo topic si è parlato di alternative al codone proposto da ducati.
3) questa è una community e le esperienze dei singoli servono per arricchire tutti gli altri.
4) ultimamente sto leggendo messaggi inutilmente provocatori e scortesi e come è successo in passato per situazioni simili sto valutando la possibilità di aprire una segnalazione nei confronti di un paio di utenti che forse hanno passato il limite del confronto civile con toni educati che dovrebbero contraddistinguere un gruppo di persone con la stessa passione.
5)ritengo che nei confronti di Naked ci si stia accanendo un po troppo e questo non sarebbe un problema se fosse fatto per ridere CON lui.. purtroppo qui si cerca di ridere DI lui e per quanto mi riguarda non va affatto bene (leggetevi il regolamento se non siete dello stesso parere). Lo stesso Naked una volta è stato richiamato per qualcosa di simile.

concludo dicendo che siccome siamo tutti interessati più o meno alle stesse cose e che prima o poi molti di noi faranno gli stessi acquisti e le stesse modifiche, è opportuno in questo tipo di discussioni fare chiarezza su quello che si dice. un prezzo di favore sicuramente non costituisce un effettivo sconto per tutti gli altri così come sarebbe il caso di condividere con tutti un prezzo effettivamente più basso di quello di listino applicato indistintamente ad ogni acquirente.

se avete bisogno di chiarimenti o avete qualcosa da dirmi vi invito a contattarmi in privato e a non inquinare maggiormente questo topic.
Immagine
@rqd4m

Modello: M696+

Nuovo messaggiodi @nim@le » mercoledì 10 marzo 2010, 16:58

quoto!
Dai che ci stiamo perdendo il senso del topic..alla fine siamo qui x confrontarci su questo codone non x fare polemiche che non portano da nessuna parte.. :|
Immagine
@nim@le

Modello: monster 1100

Nuovo messaggiodi monster1100s » mercoledì 10 marzo 2010, 17:51

in considerazione di tutto quanto scritto e di tutti gli OT polemiche e cazzate varie a questo punto credo che non valga la pena prendersi degli impegni senza essere sicuro di avere persone che capiscano il senso di quello che si vuole fare. Quindi da questo momento potete fare a meno di contare su di me sulla realizzazione di questo codino. Io ho il mio e me lo tengo. Se siete interessati a questo punto sapete dove prenderlo (DP e Carbonvani).
Immagine
MONSTER1100s
monster1100s

Modello: monster 1100s

Nuovo messaggiodi marcofrancesco9998 » mercoledì 10 marzo 2010, 18:41

addio progetto del codino...uffa... :(
ImmagineImmagine
Il colore della passione
marcofrancesco9998

Modello: monster 696

Nuovo messaggiodi frenky1100 » mercoledì 10 marzo 2010, 19:17

beh ragazzi chiunque voglia fare sto codino o voglia prenderlo sa come fare...o prende quello dp o quello carbonvani o si fa una lista con uno che si prende la responsabilità di raccogliere soldi per prenderne uno per girarlo a ditte come carbonhouse o lightcarbon e lo fate fare...dai su un po' di spirito di iniziativa...a me nn interessa sto codino ma cmq nn la vedo cosi difficile organizzarla una cosa del genere...e cmq sicuramente nn è colpa ne di jack ne di mirko ne del buon moster1100s ( che addirittura metteva a repentaglio il suo..) ne di chicchèssia se chi vuole il codino nn ce l'ha a casa...
Immagine
frenky1100

Modello: 1100

Nuovo messaggiodi @nim@le » mercoledì 10 marzo 2010, 20:22

monster1100s ha scritto:in considerazione di tutto quanto scritto e di tutti gli OT polemiche e cazzate varie a questo punto credo che non valga la pena prendersi degli impegni senza essere sicuro di avere persone che capiscano il senso di quello che si vuole fare. Quindi da questo momento potete fare a meno di contare su di me sulla realizzazione di questo codino. Io ho il mio e me lo tengo. Se siete interessati a questo punto sapete dove prenderlo (DP e Carbonvani).

Capisco e appoggio in pieno.
Caxxo c'era la possibilità di averlo a 180. possibile che non si riesca a mettersi d'accordo x una cifra così??!! è incredibile..cosa volete di più?
X quanto riportato sopra da Frenky poi credo che si siano già spese anche troppe parole.. c'è ancora da dire che se riuscite a mettervi d'accordo tutti insieme per prenderlo che ne so da "romanelli" (o come cavolo si chiama),o da qualunque altra parte magari riuscite ancora ad avere un po' di sconto.
Immagine
@nim@le

Modello: monster 1100

PrecedenteProssimo

Torna a Accessori universali