DrJack ha scritto:Ric non fare il Naked della situazione, 150 era il portatarga che diceva frenky. Naked il mafioso con le creenshot lasialo fare a chi può, che fai minacci? Di cosa poi? IO non ho calunniato nessuno. Poi se tu qua dentro non hai nessuno che ti appoggi e dici che qui sei come fuori alloraq mi immagino che vita che avrai! Questo é il mio ultimo post su questo topic nel quale cercavo insieme ad altri di dare una mano, invito Giulio a dare una controllata e Naked a farsi na girata così se calma, se trova un paio d'anici e magari na ragazza.
quotiamo anche questo và.... mi dai del mafioso e parli di minacce... mah!
mi piace che hai scritto "il Naked della situazione" immagino sia un ulteriore complimento... da aggiungere al carrello della spesa che hai già fatto nel precedente post
per la mano si è vista come l'hai data: confermi che romanelli roma in via appia lo vende a 500€ e invece sta a 700€ ed è anche da ordinare (ma tu sei passato l'altro giorno e lo hai visto di persona)... visto che mi hai ricoperto di ingiurie anche pesanti, io che secondo te sarei fesso (o organo genitale maschile) ho fatto telefonare diverse persone da numeri differenti... strano... o siamo tutti fessi e coglioni, oppure tu hai scritto una cosa non vera... e invece di scusarti, ti mordi la coda da solo, riempendomi di insulti
e mi dici pure di starmene calmo... quando io mi limito a quotare ciò che scrivi (ridendo) e tu continui ad insultarmi gratuitamente...

- Annuncio
- Argomento in primo piano
- Argomento letto
- Argomento non letto
- Argomento letto in cui hai postato
- Argomento non letto in cui hai postato
- Argomento hot
- Argomento bloccato
- Argomento spostato
- Forum con subforums letti
- Forum con subforums non letti
- Link forum