ciao a tutti !!!
dopo un conto alla rovescia durato quasi un anno, stavo per recarmi in concessionaria per ordinare il monstrillo ma ho scoperto casualmente che sta per uscire il 796..sono andato un pò in confusione....che faccio ???.....compro con il rischio di avere una moto "vecchia" o aspetto ?? HELP !!!!!!
aspetto ???
- Piquadro
- Possiedi una moto?: Si
- Marca: Ducati
- Modello: Monster 696
Re: aspetto ???
Bah...dipende da quando dovrebbe uscire e comunque secondo me affiancherà il 696 e non lo sotituirà. Tu cosa cerchi? io se uscisse questa estate aspetterei ma devi farti tu i conti in tasca (perchè costerà di più) e se ti interessa avere il monobraccio e qualche cavallo in più...
-

Ric_86 - Messaggi: 1083
- Modello: 696 bianca
Piquadro ha scritto:ciao a tutti !!!
dopo un conto alla rovescia durato quasi un anno, stavo per recarmi in concessionaria per ordinare il monstrillo ma ho scoperto casualmente che sta per uscire il 796..sono andato un pò in confusione....che faccio ???.....compro con il rischio di avere una moto "vecchia" o aspetto ?? HELP !!!!!!
ma sei sicuro che sta storia è vera?? e se fosse vera quando ci sarebbe questo 796? tutti interrogativi che nn ti faranno godere la moto ora..quindi corri a comprarla e se vuoi veramente il monobraccio ed altre cosine prendi il 1100 e nn le moto "vorrei ma nn posso" tipo s2r800 che sono stati dei flop ducati...

-

frenky1100 - Messaggi: 2020
- Modello: 1100
ciao,
l'ho letto proprio ieri qui sul forum e poi ho indagato su internet......si parla di aprile.......
l'ho letto proprio ieri qui sul forum e poi ho indagato su internet......si parla di aprile.......
- Piquadro
se ti piace il monobraccio e i cerchi che montano hypermotard e 1100 prendi direttamente il 1100... il problema 796 se lo pone chi ha già acquistato il 696... e lo vorrebbe con monobraccio e cerchi del 1100... tanto tu, il 796 lo pacheresti all'incirca (ipotizzo) 9500€
con 11200€ ti prendi direttamente il 1100
se invece ti piace il bibraccio e i cerchi a 3 razze (
) che monta il 696, vai di 696... 8200€ (7800 il modello base) e lo porti a casa subito così ti godi tutta la stagione senza starti a logorare il fegato ponendoti la domanda: "quando uscirà il 796? ad aprile o a novembre?"... la risposta non la sa nessuno di noi comuni mortali.
a te l'ardua sentenza (aspettare rischiando di perdere un'intera "stagione" oppure andare subito sul sicuro [696/1100]?
con 11200€ ti prendi direttamente il 1100
se invece ti piace il bibraccio e i cerchi a 3 razze (
a te l'ardua sentenza (aspettare rischiando di perdere un'intera "stagione" oppure andare subito sul sicuro [696/1100]?
- Naked
- Modello: prima 696+ ora M1100
Piquadro ha scritto:ciao,
il mio amico del ducati store che dice che è una c@zz@ta incredibile e per ora nn se ne parla di sta cosa...poi nn so ma vi pare che se ci fosse stato un modello nuovo la ducati nn la'vrebbe presentato all'eicma? nn è che dal giorno alla notte arrivano modelli nuovi nei conce...magari queste mie parole verranno poi smentite in seguito ma il tizio della ducati dice che nn sono assolutamente vere..poi su internet le voci girano il tam tam mediatico si sparge a macchia d'olio in men che nn si dica basta che noi diciamo due cretinate qui sopra e subito la voce si sparge...boh poi ripeto magari ad aprile come per magia nei conce ci sarà un modello nuovo...però rimane semrpe un modello "vorrei ma nn posso" quindi secondo me o prendi il 696 o prendi il 1100 se vuoi osare di piu...

-

frenky1100 - Messaggi: 2020
- Modello: 1100
difatti pare strano anche a me che esca un nuovo modello senza essere prima presentato a qualche fiera... magari lo propongono alla prossima fiera motoristica ma lo iniziano a commercializzare a fine 2010... e ci sarebbe molto da aspettare... anche per ciò che riguarderebbe le consegne. rischiando di ritrovarselo in garage solo nel 2011...
in questo caso, se sei interessato al 796 (che ancora ufficialmente non esiste) tira su ulteriori 1700€ (prezzo virtuale del 796= 9500€) e ti prendi subito il top (1100)
in questo caso, se sei interessato al 796 (che ancora ufficialmente non esiste) tira su ulteriori 1700€ (prezzo virtuale del 796= 9500€) e ti prendi subito il top (1100)
- Naked
- Modello: prima 696+ ora M1100
frenky1100 ha scritto:Piquadro ha scritto:ciao,
il mio amico del ducati store che dice che è una c@zz@ta incredibile e per ora nn se ne parla di sta cosa...poi nn so ma vi pare che se ci fosse stato un modello nuovo la ducati nn la'vrebbe presentato all'eicma? nn è che dal giorno alla notte arrivano modelli nuovi nei conce...magari queste mie parole verranno poi smentite in seguito ma il tizio della ducati dice che nn sono assolutamente vere..poi su internet le voci girano il tam tam mediatico si sparge a macchia d'olio in men che nn si dica basta che noi diciamo due cretinate qui sopra e subito la voce si sparge...boh poi ripeto magari ad aprile come per magia nei conce ci sarà un modello nuovo...però rimane semrpe un modello "vorrei ma nn posso" quindi secondo me o prendi il 696 o prendi il 1100 se vuoi osare di piu...
Quoto!!!!
Dai ragazzi finiamola con sta storia del 796 solo perchè è uscito l'hyper.....se la soria è vera se ne parlerà a novembre
con la presentazione ufficiale all'eicma....poi secondo me che senso avrebbe fare il mono con cerchio da 180 e farlo pagare che so 9000/9500€ quando con poco più prendi il 1100!Il M696 è l'entry level della ucati è deve rimanere tale maneggevole e adatta a tutti anche i neofiti....Quindi prendi il 696 tutta la vita senò 1100
-

davideboban - Messaggi: 267
- Modello: 696
stamattina ho chiamato i due DUCATI STORE di Milano....entrambi mi hanno confermato l'uscità di questo modello a breve, confermandomi, però la "sopravvivenza" del 696 che rimarrà l'Entry Level...
Il 797 sarà molto simile da un punto di vista estetico al 1100
Il 797 sarà molto simile da un punto di vista estetico al 1100
- Piquadro
Sta cosa l'avevo anche letta su motociclismo dove si parlava di portare il motore dell'hyper anche sul mostro... in ogni caso, ammesso e non concesso che esca in tempo per la stagione, alla fine sulla motard sti 100 centimetri cubici in più portano comunque ad avere 80 cavalli o poco più. Poi è vero che magari sul monster verrà tarato in maniera differente in modo da modificarne l'erogazione, però alla fine non ci vedo tutto questo passo in avanti e non mi farei grossi scrupoli: se vuoi l'entry level vai sul 696 altrimenti sul 1100.
L'unico dubbio io lo avrei al contrario: una volta uscito il 796 magari il 696 scende di prezzo!
L'unico dubbio io lo avrei al contrario: una volta uscito il 796 magari il 696 scende di prezzo!
-

bloodythewarlock - Messaggi: 26
- Modello: monster 696
23 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3