credo che sia Giuseppe che l'altro mod . (chiedo scusa ma per imparare a memoria il tuo nik impiegherò minimo una settimana, vista la semplicità del nik stesso

) nei loro ultimi post hanno spiegato in modo esemplare ed eccellente cosa significa far parte di una community e cosa ci spinge ad essere motociclisti... (non mi spinge mio padre ad esserlo, nè tantomeno prendo ilmoster per far colpo su qualcuna MA è qualcosa che nasce da dentro me stesso... e pian piano cresce) ed è per questo che poi ci "cerchiamo" sia per le strade (nella vita reale) che nelle varie community virtuali. Ci cerchiamo per parlare, confrontarci (a volte anche scontrarci, capita!), crescere, migliorarci, sentirci orgogliosi di possedere e amare una moto alla follia tanto da non dormirci la notte... La moto fa battere forte il cuore, e ci spingere a condividere questa propria passione estrema con tutti (in questo caso anche per la stessa moto e per lo stesso modello: IL NUOVO DUCATI MONTER). è per questo che ci sentiamo come una grande famiglia... Molta gente, come nel mio caso specifico viene dall'altro forum (prima ero icritto solo sul DMC, ora sono iscritto anche qui... ma ce ne sono moltissimi altri che hanno intrapreso la mia stessa strada: Frenky1100 (di là FrenkyS2R) ad esempio, e se non erro lo stesso Giuliben... ma anche Marchi (alias Monster1100). Ma ce ne sono molti altri che sono passati dal DMC all' NMC (e non il contrario). Io come i soci sopra citati viviamo entrambi i forum...
Ma adesso c'è biogno di porgere l'altra guancia (cosa che ho fatto -o almeno ci ho provato, mi sono proposto- io con frenky a pagina 1 di questo post), buttare alle spalle le incomprensioni che ci sono state tra alcuni, e ripartire TUTTI INSIEME (ricordandoci che siamo tutti uomini -quindi maggiorenni- e che l'errore, la frase fraintesa o sopra le righe, tanto per fare due esempi ci può stare da parte di tutti... Ma essere uomini ci da anche il dono di poter fare un passo indietro, usare la testa, e tirar fuori l'intelligenza (e quindi chieder anche scusa). per questo ho provato a scagliare la prima pietra proprio io, che nella diatriba che si è scatenata non c'entravo assolutamente nulla...). Mi riferisco al link che ho postato sempre a pagina 1 di questa discussione...
@ RED: e tu cosa c'entri scusa?

nche i muri hanno capito che il link e il mio primo intervento si riferiva allo spiacevole e poco felice (per esere moderati) incontro tra Giulioben e Ric sul DMC... Allora mettiamoci dentro anche Monster1100s (MARCHI) visto che come te, ha vissuto in diretta quella brutta pagina del DMC...
Ritornando alle persone mature, cosa che, fino a prova contraria, dovremmo essere tutti... bè ognuno sceglie la via che preferisce di prendere, proprio perché maturo e in grado di decidere per se!
ad ogni modo tutti, all'unanimità, abbiamo chiesto sia a Giulioben che a Frenky1100 di restare, perché un'incompensione o un momento di sfogo (o un giramento di palle) ci può anche stare, può capitare a tutti, ma si supera come ho proposto io sempre nel primo post a pagina 1... quindi, ora sta a loro decidere se tornare o se snobbarci andandosene (si, snobbarci. perché al di là di ciò che è accaduto, basta una stretta di mano per tornare tutti insieme come prima... e se da un lato è bello leggere tutto questo affetto nei loro confronti, da un altro potrebbe risultare anche offensivo nei confronti di tanti altri iscritti che potrebbero sentirsi denigrati... qua -almeno sul forum- si vive in democrazia, non sotto regime! sempre qua, le proprie competenze (ovviamene nei limiti delle nostre conoscenze) le mettiamo tutti: da chi fa lo "spazzino del forum" e non trova più il tempo per scrivere e parteciare attivamente ai post (avete idea di cosa significhi essere mod? di che grosso sbattimento di balle significhi essere mod? o vedete solo il lato positivo?)... a chi come red (altra persona molto tecnica, tanto per citarne una a caso) è onnipresente e come serve un consiglio attinente su come veniciare un pezzo, a come sarebbe preferibile fare quel tipo di lavoro, che tecnica è preferibile utilizzare affinché il lavoro finito riesca migliore, e robe simili (di cui il sottoscritto non ne capisce un'emerita H).
E se ad esempio Red volesse decidere di andarsene...?
Faremo una settimana di disordine generale anche per lui? oppure lui o chiunque altro iscritto vale meno di altri?
I forum crescono e prendono forma grazie alla presenza di tutti (E DICO TUTTI) coloro che ne fanno parte, ricordatevelo... non devo esistere iscritti di seria A di serie B e addirittura di serie C. Qua non siamo chiusi nel campalinismo calcistico, ma come già detto largamente prima, se uno trova il NEW MONSTER CLUB è perché sta cercando in rete qualche luogo dove possa condividere la passione (la gioia e anche la rabbia) per il Nuovo bicilindrico di borgo panigale che ha avuto (come nel mio caso, dopo anni di sogni e incubi al risveglio) la fortuna di potersi comprare!!!
Quindi concludo dicendo semplicemente: GIULIO E FRENKY SMETTETELA DI FARE I CAZZONI

E TORNATE ANCHE DI QUA! Avete già mobilitatò l'intero forum...
ora non tornare sarebbe una grossa ca**ata! (una stretta di mano e passa tutto)