HOME Raduni Chat

LOGO del sito...

Se hai consigli, perplessità, problemi da segnalare allo Staff, fallo qui!

LOGO del sito...

Messaggiodi poggy » domenica 7 febbraio 2010, 20:17

Buonasera a tutti,
stasera mi è saltato all'occhio una cosa al quanto strana...il new monster club.com e il monster696.it vengono visti come un unica cosa,mentre effettivamente sono 2 cose completamente differenti,il primo è un qualcosa che non ha avuto successo e,digitando il sito,non esiste neanche più;il secondo,un forum che cresce sempre meglio.
Che ne dite di fare un nuovo logo,dove invece di apparire la scritta new monster club appaia magari qualcosa che ricordì questo forum(il monster696.it)?
Ciao a tutti e grazie dell'attenzione... ;)
Immagine
poggy

Possiedi una moto?: Si
Marca: Ducati
Modello: 696+

google adsense
Google

Re: LOGO del sito...

Messaggiodi Ric_86 » domenica 7 febbraio 2010, 21:28

Ciao, bella la firma :lol: per fare quel logo ai tempi ci abbiam perso non so quanto tempo! :lol: per la situazione Club / Forum ci sta lavorando Gianluca e quindi ancora ci sono Work in Progress. Per il logo del forum non penso ci siano problemi. Nel mentre ci dia qualche aggiornamento Gianluca possiamo divertirci a studiare nuovi loghi per il forum come hai detto tu ;) Mi sembra una buona idea. Su ragazzi vediamo chi fa il logo più bello!
Ric_86

Modello: 696 bianca

Messaggiodi Giuseppe » domenica 7 febbraio 2010, 23:13

Ottima idea.

Però si continua qui :arrow: viewtopic.php?f=54&t=415&st=0&sk=t&sd=a&hilit=logo
"Sulle Tracce dei Sanniti" 26-27/06 Vinchiaturo (CB) --> viewtopic.php?f=85&t=4248
Giuseppe

Modello: M696

Messaggiodi poggy » lunedì 8 febbraio 2010, 17:25

Ric_86 ha scritto:Ciao, bella la firma :lol: per fare quel logo ai tempi ci abbiam perso non so quanto tempo! :lol: per la situazione Club / Forum ci sta lavorando Gianluca e quindi ancora ci sono Work in Progress. Per il logo del forum non penso ci siano problemi. Nel mentre ci dia qualche aggiornamento Gianluca possiamo divertirci a studiare nuovi loghi per il forum come hai detto tu ;) Mi sembra una buona idea. Su ragazzi vediamo chi fa il logo più bello!

grazie...era la firma che avevo sul sito del mitoclub...gia pensavo al futuro :mrgreen:
Giuseppe ha scritto:Ottima idea.

Però si continua qui :arrow: http://www.monster696.it/forum/viewtopi ... hilit=logo

sarà fatto... ;)
Immagine
poggy

Modello: 696+

Torna a Consigli & Segnalazioni